Così il tuo smartphone sa tutto di te, e del tuo futuro

In una nota favola, sei ciechi toccano per la prima volta un pezzo diverso del corpo di un elefante, deducendone un’immagine differente da quella degli altri. I sei uomini litigano, convinti ognuno di avere ragione, perché non riescono ad avere una visione completa dell’animale ma solo una conoscenza parziale.... (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Infatti, entrando nella stazione, si potrà fare una vera immersione nel mondo Nissan, in un ambiente ... (Mondo TiVu)

Entrando in stazione ci si può immergere nel mondo Nissan, in un ambiente coinvolgente, che segna anche un nuovo approccio da parte della Pubblica Amministrazione come confermato mesi fa dall'Assessore alla Mobilità e all'Ambiente, Pierfrancesco ... (Rosa Rossa)

Secondo Mattucci, la mobilità elettrica ha i numeri per diventare "un fenomeno di massa", soprattutto se associata alla sicurezza garantita dalle nuove tecnologie: lo stesso ad non ha mancato di ricordare l'orizzonte del 2020, anno in cui la Casa ... (CiociariaReport24)

Campagna elettrica. (Rosa Rossa)

“Più’…Continua a leggere → Sono state cancellate le scritte, tra cui scritte offensive nei confronti delle Forze dell’Ordine, comparse negli ultime tempi sui muri della Stazione Cadorna. (La Prima Pagina)

Niente sarà più come prima. C'era una volta il telefonino che serviva per telefonare, c'è oggi lo smartphone dove passa un pezzo della nostra vita. (il Giornale)