Fabbri-Berlusconi, l'ombra del patto salva-Mantova

La Nuova Ferrara INTERNO

La candidatura del sindaco di Bondeno nell'intesa per fermare il naufragio del sindaco della città virgiliana. L'ipotesi circola a Milano di Stefano Scansani. Tags. elezioni · regione · candidati. 13 ottobre 2014. Dietro e sotto la chiamata ad Arcore di venerdì ... (La Nuova Ferrara)

Su altri media

La scelta di Berlusconi potrebbe ricadere sul sindaco di Bondeno, il leghista Alan Fabbri. BOLOGNA - Il centrodestra sta per spezzare l'impasse che aveva dominato finora la scelta del candidato alla presidenza della Regione. (Corriere della Sera)

Quarantacinque minuti di confronto per arrivare alla quadratura del cerchio: Forza Italia e Lega Nord insieme per le regionali in Emilia Romagna o in corsa separata? E, ancor più difficile: il candidato leghista per la presidenza della Regione, ... (La Nuova Ferrara)

La segreteria Salvini mette a segno un altro colpo: sarà Alan Fabbri il candidato alla presidenza della Regione Emilia-Romagna per il centrodestra. (laPadania)

Il sindaco di Bondeno, leghista, sembra la scelta più probabile per rappresentare l'alleanza Carroccio, Forza Italia e Fratelli d'Italia. Una strada ... (Radiocittadelcapo.it)

La fase di attenzione, attiva dalle 18 di oggi per 30 ore, (Roma Daily News)

E' quanto emerso da un vertice tenutosi oggi. (AdnKronos) - E' l'esponente della Lega Alan Fabbri il candidato ufficiale che Fi, Carroccio e Fdi presenteranno alla presidenza della Regione in Emilia Romagna. (Sardegna Oggi)