Ecco tutte le esclusive in edicola su Eco di Biella

Prima Biella INTERNO

Superate le 85mila dosi di vaccino a Biella.

E a Valdilana boom dei voucher-turismo: oltre 1.100

Turismo. I biellesi vogliono tornare a viaggiare.

Su Eco di Biella di oggi ampio approfondimento sulla situazione Covid-19 con un altro morto dopo il vaccino.

Ecco tutte le esclusive. Scendono a 537 gli attualmente contagiati.

(Prima Biella)

Su altri giornali

Dalla Caserma di Mosso partirà un resoconto diretto alle competenti autorità, nel quale saranno dettagliatamente descritte le violazioni accertate. Il veicolo era privo di copertura assicurativa ed al conducente, un trentottenne residente in zona, era stata da tempo ritirata la patente. (newsbiella.it)

Una lunga coda di auto e tir si è formata fino allo svincolo di Milano San Siro. Un altro, incidente è avvenuto, lungo la A8, alle ore 10.50, nel tratto barriera Nord – Fiera Milano in direzione sud, tra un’auto e una moto: ferito un motociclista di 50 anni, che è stato trasportato in codice giallo in ospedale. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La Procura di Biella ha aperto un'inchiesta sulla morte di un uomo avvenutala vaccinazione contro il Covid. A rivolgersi ai carabinieri è stata la famiglia. (Zazoom Blog)

Sotto il profilo settoriale le assunzioni si concentreranno prevalentemente nei servizi (58% dei casi); il 56% delle entrate, inoltre, troverà collocazione in imprese con meno di 50 dipendenti. Nel 27% dei casi le entrate saranno stabili, con contratto a tempo indeterminato o di apprendistato, mentre nel restante 73% si tratterà di contratti a termine. (newsbiella.it)

Questa volta dopo la somministrazione di Johnson & Johnson. I familiari della vittima, 61 anni, di Vallemosso, si sono rivolti ai carabinieri che hanno informato il magistrato di turno. (Corriere della Sera)

Grande appassionato di vini, ha continuato a partecipare all’attività associativa diventando un po’ il «Cicerone» della sommellerie biellese. Claudio Aquili aveva 80 anni, abitava a Lessona ed ha legato il suo nome all’Associazione italiana sommelier di Biella, di cui è stato per tanti anni il delegato fino al 2007. (La Stampa)