Salernitana in A, il dramma di Loris: chi era il giovane tifoso granata morto

ilmattino.it INTERNO

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati

Un giovane tifoso granata di 29 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale avvenuto sul lungomare Trieste a pochi passi da dove stavano avvenendo i festeggiamenti.

Il giovane di Mariconda, Loris Del Campo, era in sella a uno scooter quando, per cause in corso di accertamento ha.

Si conclude in tragedia la lunga serata di festeggiamenti per la promozione in Serie A della Salernitana (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E però senza stelle cadenti né suggestioni fortissime, perché l’estate del 2020, per la Salernitana del calcio, ha conosciuto il cielo più grigio che storia ricordi. E però nel mezzo, seppur defilato dalle luci accecanti dei riflettori, l’allenatore seppe far valere il proprio peso in sede di mercato. (la Città di Salerno)

E’ andata in onda questa sera una nuova puntata di Sei Granata, la trasmissione a cura di Tuttosalernitana. Sono intervenuti via skype il direttore Nicola Salerno, il vicedirettore di Tuttosalernitana Valerio Vicinanza; al telefono l’ex trainer della Salernitana Angelo Gregucci, il ds dell’Ascoli Ciro Polito e l’ex calciatore granata e difensore del Frosinone Luigi Vitale. (tuttosalernitana.com)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché in questo momento sono proprio i giallorossi a rischiare la retrocessione, e dopo la questione aperta da Vigorito, lo sfogo si allarga sui social e coinvolge tutti i campani: «Figuriamoci se consentono. (ilmattino.it)

Questo il messaggio del sindaco di Tolentino Giuseppe Pezzanesi e dell’assessore allo Sport Fausto Pezzanesi. «Salutiamo a nome di tutta la città la nuova impresa di Fabrizio Castori, che con la Salernitana è stato promosso, dopo un entusiasmante campionato, nella massima serie». (Cronache Maceratesi)

La squadra granata è pronta al ritorno a Salerno. La curiosità. Prima di andare via insieme a mister Castori e a tutto lo staff si sono messi in cerchio davanti all’hotel per cantare e ballare. (SalernoToday)

Insomma, bentornata in A, Salernitana", ha riferito il noto quotidiano piemontese La Salernitana è approdata in Serie A dopo 23 anni, ora la squadra campana dovrà necessariamente trovare rinforzi sul mercato. (AreaNapoli.it)