#FLASH# VACCINI: SPERANZA, DA 1/12 SARÀ POSSIBILE AVERE DOSE RICHIAMO SOPRA 18 ANNI

LaPresse INTERNO

Milano, 24 nov. (LaPresse) -. (LaPresse)

La notizia riportata su altre testate

Ora, per tutti, la possibilità di prenotazione a 150 giorni, cioè cinque mesi dall'ultima dose ricevuta viene estesa a tutti, ed è stata trasmessa alle relative Ausl della regione. L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson. (BolognaToday)

Prenotazioni aperte, a prescindere dall’età, anche per tutto il personale sanitario, sempre nel rispetto dei tempi previsti. Bologna, 24 novembre 2021 - Terza dose agli over 40 5 mesi dopo (e non più 6) la seconda. (Il Resto del Carlino)

L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson. La Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute e trasmette alle Aziende sanitarie le indicazioni operative per mettere a punto la macchina organizzativa. (ModenaToday)

Vaccinazioni anti-Covid, terza dose a cinque mesi dal primo ciclo: indicazioni operative alle aziende sanitarie

In questo caso, la dose di richiamo sarà quindi la seconda, e non la terza. L’anticipo della terza dose vale per tutti, compreso chi ha ricevuto (in un’unica dose) il vaccino Johnson & Johnson. (ravennanotizie.it)

L’organizzazione. Sul fronte organizzativo, in Emilia-Romagna le Aziende sanitarie invieranno un SMS contenente la data, l’orario e il luogo di prenotazione della seduta vaccinale. La Regione Emilia-Romagna recepisce le indicazioni del ministero della Salute e trasmette alle Aziende sanitarie le indicazioni operative per mettere a punto la macchina organizzativa. (Regione Emilia Romagna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr