Sisma in Malesia. Centinaia di persone bloccate sul monte Kinabalu

Articolotre ESTERI

kinabalu –Redazione– Oltre cento alpinisti si trovano in questo momento intrappolati sul monte Kinabalu, nella provincia di Sabah, in Malesia, a causa di un sisma di 6 gradi di magnitudo avvenuto nella notte italiana. Questo, durato circa un minuto, ... (Articolotre)

Su altri media

Otto persone risultano ancora disperse. I soccorritori hanno recuperato undici corpi in seguito al terremoto di magnitudo 6 che ieri ha colpito la regione di Sabah, in Malesia. (Internazionale)

Tragedia sul Monte Baffelan, a Valli del Pasubio, stamattina dove un alpinista vicentino è morto a causa di un malore. (Vicenzareport)

L’allarme è stato lanciato dai…Continua a leggere → Walter Giordani era partito dall’aeroporto Caproni di Mattarello di Trento alla guida dell’aliante di sua proprietà. (La Prima Pagina)

"Sono stati trovati 11 corpi, due dei quali non ancora identificati. Altre otto persone sono considerate scomparse", ha confermato il ministro per il Turismo dello Stato di Sabah, Masidi Manjun. (La Nazione)

Gian Vito Graziano, Presidente Consiglio Nazionale dei Geologi Italiani: "Abbiamo inaugurato una nuova stagione all'insegna di una presenza forte ed attiva dei geologi italiani e sammarinesi in Europa". (San Marino Fixing.com)

E' di 11 vittime il bilancio provvisorio del terremoto che ieri ha investito il monte Kinabalu, la parte malaysiana dell'isola del Borneo. (Italia 24 News)