Pd Roma, Orfini: caccerò i signori delle tessere

Il Messaggero INTERNO

Matteo Orfini, commissario «di un partito cattivo e pericoloso», come si esorcizza il Pd di Roma? «Il rapporto di Fabrizio Barca mette correttamente in luce gli elementi degenerativi: un iscritto su cinque è fantasma. Ma ci sono anche gli enzimi sui quali far ... (Il Messaggero)

Su altri media

Raffaele Viviani (il vero cognome era però Viviano) è un autore napoletano nato a Castellammare di Stabia il 10 Gennaio 1888, e morto a Napoli il 22 Marzo 1950, in una famiglia dagli scarsi mezzi economici. (Vesuviolive.it)

Distrutti da Mafia Capitale, i Dem capitolini hanno dovuto assistere al de profundis del progetto politico sul litorale romano. Quel che resta del Pd romano ieri ha vissuto l'ennesima giornata difficile. (RomaToday)

Induno Olona - Il cantiere della ferrovia Varese-Stabio vivrà nelle prossime settimane passaggi importanti della sua storia, finora travagliata (Varese Report)

Roma, 19 mar. (askanews) - "Ho visto commenti compiaciuti di esponenti di forze politiche di opposizione di questa città o di commentatori diciamo 'indipendenti' al rapporto di Fabrizio Barca che ieri abbiamo presentato. (askanews)

Ovvero - ha ... Il commissario Matteo Orfini ha detto senza mezzi termini che l'indagine "sta dimostrando una realtà drammatica in cui una parte non piccola degli iscritti non sono iscritti veri, uno su cinque presenta dei problemi. (Voce Nuova Tv)

Roma, 17 dicembre 2009. The post... (Newspedia)