La Juventus non si ferma mai: bianconeri in volo, poi subito al lavoro!

JuveNews24 SPORT

La Juventus non si ferma mai. Chatillon, Vinovo, poi il volo per gli Stati Uniti. I bianconeri, che sono partiti questa mattina alle ore 5.30, sono ancora in volo. Secondo le stime l’aereo atterrerà solo tra un’ora in America. Non ci saranno giri turistici una volta sbarcati: Antonio Conte, tempo di sistemare... (JuveNews24)

Ne parlano anche altri media

La Juventus ha effettuato il suo primo allenamento oltreoceano, al Cagan Stadium dell’universita’ di Stanford in California: in una temperatura ideale sui 22 gradi, quando invece in Italia era notte fonda, dopo il riscaldamento e gli allunghi, la seduta è proseguita con una serie di scambi a coppie e un... (JuveNews24)

Anche nella città dei lanieri è pronta a sorgere una nuova Academy. L’accordo... (JuveNews24)

Gli umori e i pareri circa gli scudetti detenuti dalla Juventus continuano ad essere assai variegati. Per i rivali vanno invece sottratti quelli... (JuveNews24)

Il Jeep US Tour 2013 è ufficialmente partita questa mattina presto, quando la Juventus è decollata dall'aeroporto di Caselle. (Digital-Sat)

Poi sarà la volta del ritorno in Italia, dove ad attenderla ci sono nuovi impegni: il 18 agosto ci sarà il primo... (JuveNews24)

Il difensore tiene allenato il fisico, ma anche la mente, tra una seduta e l’altra. Leonardo Bonucci ha fatto passi da gigante durante l’ultima stagione. (JuveNews24)