Sorprende ladro, spara e ne uccide uno

euronews INTERNO

( ANSA ) – ROMA , 15 OTT – Sorprende tre ladri nell’abitazione deigenitori, spara tra i sei e gli otto colpi e due colpiscono amorte uno dei malviventi. E’ accaduto nel pomeriggio a Latina. Asparare è stato un avvocato, Francesco Palumbo, di 47 anni, conregolare porto d’armi che è stato trovato… (euronews)

Su altre testate

Ha scoperto tre ladri nella casa del padre ed ha sparato ad uno uccidendolo. A sparare un avvocato della città laziale che era andato l'appartamento dopo che era scattato l'allarme... (Quotidiano.net)

L'avvocato ha raccontato che “Ho visto uno dei ladri infilare la mano in tasca ed ho avuto paura, ho sparato molti colpi”. (NewNotizie)

Un avvocato ha sorpreso tre ladri nella casa dei genitori a Latina. (Notizie.it)

Arrestati malviventi a Roma: avevano scippato turisti Romah24.it Arrestati malviventi a Roma: avevano scippato una coppia di turisti irlandesi Quanto è accaduto in questi giorni nel pieno centro di Roma è sicuramente un episodio non nuovo ai cittadini romani, e neanche ai turisti che, molto spesso, vengono... (Romah24)

LATINA Il pranzo fuori casa, l'allarme che scatta, il padre che chiama il figlio e dice di andare a vedere cosa è successo. (Leggo.it)

Ha sorpreso un ladro, ha sparato e lo ha ucciso. (Il Mattino)