Un solo cellulare con due profili WhatsApp? Ecco il trucco per usarli

L’ultimo che vi stiamo raccontando, riguarda la possibilità di sdoppiare la stessa popolare applicazione di messaggistica di proprietà di Mark Zuckerberg, ovvero, utilizzare due profili della stessa ma su un solo cellulare.

Andremo quindi ad inserire due differenti Sim, e non è necessario, sottolinea Tecnologia.Libero.it, che siano di due operatori telefonici differenti, ne tanto meno non di un operatore virtuale: la cosa fondamentale è che si tratti di due numeri differenti. (Computer Magazine)

La notizia riportata su altri media

Due profili WhatsApp su un telefono: cosa serve. Chiaramente, per usare due profili WhatsApp sullo stesso telefono, serve uno smartphone in grado di gestire contemporaneamente due numeri di telefono. (Libero Tecnologia)

WhatsApp ancora oggi è il servizio di messaggistica istantanea più utilizzato al mondo, con oltre due miliardi di profili attivi ogni giorno. C’è però un trucco per avere due profili anche se non si ottiene un’esperienza fluida come quella originale. (Inews24)

Due profili su un solo Whatsapp, come fare. Configurare entrambi è molto semplice ed una volta espletata questa procedura, andiamo ad installare Whatsapp, dal Play Store di Android oppure dall’app Store di un qualunque dispositivo iOS. L’impiego di due profili su Whatsapp può risultare molto utile se non si vuole mescolare gli affari di lavoro con quelli della vita privata. (INRAN)