Paolo Maldini e le bandiere senza potere

Guerin Sportivo SPORT

Il tira e molla di Paolo Maldini con i cinesi futuri (forse) proprietari del Milan offre il pretesto per riflettere sul ruolo che le cosiddette bandiere hanno avuto nei loro club una volta abbandonato il campo e di sicuro fa capire come mai Totti a 40 ... (Guerin Sportivo)

Su altre fonti

Mi ha ... (TUTTO mercato WEB)

Mentre sul campo il Milan di Montella continua a lavorare con i calciatori che non sono partiti con le Nazionali, Fassone continua a ricercare quella bandiera che possa entrare a far parte del nuovo Milan di proprietà dei cinesi. (SuperNews)

Cerimonia alla Regione con la presidente Marini e il vice Paparelli: «Spinta per promuovere attività sportiva tra i giovani» (Umbria24)

La bandiera rossonera nicchia Continua a leggere... (Calcio World)

Secondo quanto riferisce l'edizione oggi in edicola de La Gazzetta dello Sport, il ritorno di Paolo Maldini al Milan -nelle vesti di dirigente- si fa sempre più difficile. (Stop and Goal)

Sono le due principali condizioni poste da Paolo Maldini per il suo ritorno al Milan da dirigente. MILANO - «Gestione diretta dell'area tecnica e chiarezza sul ruolo». (Corriere Adriatico)