Napoli, Bianchi crede nello scudetto: è l'anno buono

Corriere Quotidiano SPORT

Un Napoli stellare fa entusiasmare un grande ex: i Napoli di Sarri da scudetto. Ottavio Bianchi, primo allenatore a vincere il campionato sulla panchina dei partenopei, ci crede. "Mi sembra che sia l'anno buono - si sbilancia ai microfoni di 'Radio ... (Corriere Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Anche gli anni passati aveva una buona squadra ma era altalenante. Oggi invece è una squadra solida, ben organizzata, con pochi punti negativi nell'organico e ha raggiunto un equilibrio difensivo di grande ... (Il Messaggero)

Dai napoletani ho appreso grandi lezioni di vita. "E' stata la mia vita professionale e non. (Sardegna Oggi)

E' una squadra solida, con pochi punti negativi, ed ha raggiunto un equilibrio ed un'organizzazione difensiva di grande spessore. L'ambiente poi è favorevole, i giocatori sono ben disposti al sacrificio. (Stadio24.com)

Ottavio Bianchi, ex tecnico tra le altre di Napoli e Roma, ha analizzato il momento della squadra di Maurizio Sarri ai microfoni di Radio anch'io lo Sport: "Il Napoli mi sembra stia andando molto bene, a differenza dell'anno scorso ha un andamento meno ... (TUTTO mercato WEB)

Anche negli anni ... "Mi sembra possa essere l'anno buono. (Calciomercato.it)

"Mi sembra che sia l'anno buono - si sbilancia ai microfoni di 'Radio Anch'io ... (AGI) - Roma, 23 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)