CILA Superbonus, operativo dal 5 agosto il nuovo modulo

Edilportale.com ECONOMIA

Per facilitare la vita ai cittadini e alle imprese.

Per la crescita e lo sviluppo del Paese” - ha concluso Brunetta.Il modello ad hoc si rende necessario dopo la decisione, messa nero su bianco con la conversione in legge del DL Governance PNRR e Semplificazioni, di, Comunicazione di Inizio Lavori Asseverata.Rispetto alla CILA tradizionale, la CILAS chiede di indicare se gli interventi sono agevolati dal superbonus 110% e se sono finalizzati alla riqualificazione energetica o al miglioramento sismico. (Edilportale.com)

Ne parlano anche altre testate

L’approvazione del modello standardizzato CILA per il superbonus 110%. Come si legge nel quaderno ANCI “Il Superbonus edilizio al 110%: il modello CILA a seguito del D.L. semplificazioni e governance)”:. (InvestireOggi.it)

Per facilitare la vita ai cittadini e alle imprese. Le eventualipossono essere comunicate a fine lavori come integrazione della CILA già presentata.Il nuovo modulo richiede una sinteticada realizzare, che può essere integrata da elaborati grafici. (Edilportale.com)

Crescono nuove imprese e occupazione. C'è poi la massima semplicità: il modulo per la Cila-superbonus contiene solo le informazioni essenziali. Superbonus 110%, arriva il modulo unico: basterà la "Cila" per iniziare i lavori. (ilmessaggero.it)

Si tratta - spiega il ministro per la PA, Renato Brunetta - di un modulo unico e standard per presentare la Cila, la Comunicazione asseverata di inizio attività che, grazie al decreto semplificazioni approvato definitivamente dal Parlamento il 28 luglio, riduce drasticamente gli adempimenti per accedere al superbonus 110%. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr