Così Ivrea combatte la mafia con la "battaglia delle arance"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Da tre anni per i 7 mila quintali di agrumi lanciati nel tradizionale Carnevale occorre una speciale certificazione  (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La più grossa sorpresa per Francesca è stata invece la grande cura per i dettagli e l’efficienza di tutta la macchina organizzativa che l’ha accompagnata fin qua (Valledaostaglocal.it)

In attesa della Battaglia delle arance (TorinoToday)

IVREA / CARNEVALE – Dopo la lunga attesa, svelata l'identità della Vezzosa Mugnaia, che si è offerta alla festosa folla. Si tratta di Francesca Olivero, 35 anni di Susa, sposata dal 2011 con Marcello Feraudo, residente a Chiaverano e mamma di Lorenzo e Caterina. (ObiettivoNews)

Ivrea, ecco Francesca Olivero Feraudo, Mugnaia 2018 del Carnevale Ivrea, Storico carnevale 2018. Nata a Susa, è cresciuta a… (La Sentinella del Canavese)

Vezzosa Mugnaia, ecco chi è Violetta l’eroina del Carnevale di Ivrea.C'è grande attesa per la battaglia delle arance di domani, domenica 11 febbraio. (Nuova Periferia)

Francesca Olivero presentazione e intervista alla Vezzosa Mugnaia 2018 del carnevale di Ivrea presentata e acclamata sabato 10 febbraio. (Il Canavese)