Galan trasloca, ma porta via water e lavandini dalla villa confiscata

VeneziaToday INTERNO

L'ex governatore avrebbe fatto staccare anche i termosifoni: ora villa Rodella non sarebbe più abitabile. Rischia l'indagine per danni a un bene confiscato. La Redazione 23 ottobre 2015. Storie Correlate. Ricorso respinto, Galan sconterà la pena e ... (VeneziaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

Una cosa è chiara fin da subito: a Graziano Cester non piacciono gli uomini di potere. «Non mi fido di loro», taglia corto questo omone ... (Corriere della Sera)

Galan trasloca, ma porta via water e ... Storie Correlate. (VeneziaToday)

Giancarlo Galan, insomma, ha deciso di riconsegnare i numerosi arredi che aveva prelevato dalla sua abitazione ... (Il Gazzettino)

Giancarlo Galan, ieri, ha inviato una lettera agli uffici della Procura di Venezia nella quale dichiara che intende ripristinare a villa Rodella lo «status quo ante», cioè risistemare l'immobile com'era prima che lui smontasse i sanitari dai ... (il mattino di Padova)

Giancarlo Galan ha dovuto vendere Villa Rodella, la sua dimora dal 2005, una decisione difficile e come souvenir della casa l'ex governatore della regione Veneto si è portato via i termosifoni e i sanitari, una mossa per cui rischia un'indagine per ... (L'Huffington Post)

VENEZIA – L'ex ministro Giancarlo Galan lascia villa Rodella, la casa di Cinto Euganeo (Padova) in cui abitava dal 2005 e che gli è stata confiscata dallo Stato dopo la condanna definitiva del 3 luglio, e si porta via rubinetti, water, caminetti e ... (Blitz quotidiano)