Damiano dei Maneskin con le stampelle: a rischio l’esibizione all’Eurovision?

Apparso in queste ore su Instagram con una stampella, Damiano dei Maneskin svela cosa accadrà con l’esibizione all’Eurovision di stasera.

Insomma, per la gioia del loro pubblico, Damiano e gli altri Maneskin non mancheranno alla finale dell’Eurovision!

C’è però un altro momento molto atteso sia qui che all’estero e cioè la performance dei Maneskin col loro nuovo singolo Supermodel.

Ora i fan non hanno potuto fare a meno di chiedersi cosa accadrà con i Maneskin visto l’infortunio del loro leader. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Damiano David è il nome del cantante dei Maneskin la band romana di giovanissimi che sta letteralmente mangiando il mondo intero con la propria musica, ma non solo. In attesa dello show, restiamo aggiornati sullo stato di salute del frontman più amato degli ultimi tempi! (instaNews)

È arrivato alla conferenza stampa dell'Eurovision 2022 in stampelle Damiano David e i fan si sono subito allarmati. SPETTACOLI Eurovision 2022, la seconda semifinale. Maneskin, Damiano in stampelle: esibizione all'Eurovision a rischio? (ilmessaggero.it)

I Maneskin sono gli ospiti musicali della finale dell’Eurovision 2022 che, questa sera, incoronerà il vincitore di quest’anno. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Questa sera i Maneskin torneranno proprio dove è arrivata quella vincita straordinaria, dove è arrivato il successo mondiale e torneranno a cantare un nuovo singolo esibendosi proprio nel nostro bel paese. (Amalfi Notizie)

Cos’è successo a Damiano dei Maneskin? Poi la mancata prova sul palco dell’Eurovision 2022, in vista della finale di questa sera, sabato 14 maggio. (Il Fatto Quotidiano)

È stato lo stesso Damiano a raccontare dello spiacevole incidente avvenuto tra l’altro proprio mentre i ragazzi girato il video dell’oro noi siamo singolo, Supermodel . Leggi anche Damiano dei Maneskin mette nei guai Fedez. (SoloDonna)