Inter-Pro Vercelli, la squadra di Inzaghi prende forma: qualche novità rispetto a Lugano

Approfondimenti:
Inter-News SPORT

Rispetto alla Lugano Region Cup (vedi analisi tattica), Inzaghi in Inter-Pro Vercelli avrà modo di sviluppare qualche nuovo concetto tattico?

Ad Appiano Gentile, al posto della partitella in famiglia, si giocherà Inter-Pro Vercelli: i campioni d’Italia ospiteranno la squadra piemontese che attualmente milita in Serie C.

A Inter-Pro Vercelli non presenzierà dal 1′ Marcelo Brozovic, appena rientrato dopo le vacanze post-Euro 2020. (Inter-News)

Su altre testate

L’Inter ha disputato questo pomeriggio un allenamento congiunto con la Pro Vercelli. Nella partita, che non si può considerare vera e propria amichevole, primo gol in nerazzurro per Calhanoglu. (Inter-News)

L'Inter prosegue la preparazione in vista dell'esordio in Serie A, il 21 agosto contro il Genoa, e mentre la società annulla la tournée negli USA, la squadra di Inzaghi continua a lavorare ad Appiano Gentile. (Calciomercato.com)

DOVE VEDERE JUVENTUS-CESENA Getty. JUVE-CESENA, SABATO SU SKY SPORT - Inter e Roma hanno giocato, Juve e Milan lo faranno a breve su Sky Sport. (Sky Sport)

Inter-Pro Vercelli 4-0, primo squillo di Calhanoglu. Brozo-gol, doppio Mulattieri

La vittoria dei nerazzurri ai danni del club piemontese ha visto il primo gol di Calhanoglu in nerazzurro. L'altro marcatore di giornata è stato Marcelo Brozovic, tornato da pochi giorni a Milano dopo il riposo post-EURO 2020 del centrocampista croato. (passioneinter.com)

Un secco 4-0 che ha visto il primo gol nerazzurro dell'ex Milan Hakan Calhanoglu. L'Inter ha vinto per 4-0 l'amichevole contro la Pro Vercelli. (Pianeta Milan)

Primo gol per Calhanoglu, di Brozovic e Mulattieri (doppietta) le altre reti. Si è concluso con un poker in favore dei nerazzurri l'allenamento congiunto con la Pro Vercelli. Redazione FcInterNews. L'allenamento congiunto tra Inter e Pro Vercelli (club di Serie C) al Suning Training Centre si è concluso con un 4-0 in favore della squadra di Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr