Oggi la Fed scopre le carte Il petrolio ricarica le Borse

il Giornale ECONOMIA

Rodolfo PariettiGiù la maschera: non è più tempo di congetture, ipotesi e scenari. Oggi è il D-day della Federal Reserve, appuntamento da Super Bowl per i mercati finanziari, che dalle 20,30 ora italiana penderanno dalle labbra di Janet Yellen dopo ... (il Giornale)

Su altre testate

Le decisioni della Federal Reserve americana sui tassi di interesse continuano a spingere le Borse inclusa quella di Milano che fa +1,48% con il Ftse Mib a quota 21.523 punti e +1,44% con l'All Share. (La Stampa)

Marco Caprotti 17/12/2015 | 17:49 ... A Milano (+1,48%) gli acquisti sono stati generalizzati. (Morningstar)

(Teleborsa) - Grande giornata per Piazza Affari e le altre principali Borse del Vecchio Continente, che rimbalzano dopo il sell-off della vigilia causato dall'ennesimo crollo del greggio. (Il Messaggero)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dell'1% dopo il pesante ribasso rimediato ieri in scia all'estrema volatilità del prezzo del petrolio. Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Telecom · Telecom Italia: conversione azioni risparmio ... PER APPROFONDIRE: Chiusura Borsa Milano · #. (Investire Oggi)

I mercati credono alla Fed. La banca centrale americana ha alzato i tassi di interesse di un quarto di punto a 0,25-0,50%: si tratta del primo rialzo dal giugno del 2006. (Intelligonews)