Romana 42enne scomparsa sui monti Sibillini: individuata nella notte. «È viva»

Romana 42enne scomparsa sui monti Sibillini: individuata nella notte. «È viva»
leggo.it INTERNO

La donna avrebbe imboccato il sentiero in direzione della frazione di Matera, senza però fare più ritorno.

L'uomo ne ha denunciato la scomparsa intorno alle 17 rientrando in frazione Quintodecimo, dove era iniziata l'escursione sui Sibillini in un percorso adatto alla giovanissima età dei bambini.

di Redazione web. È stata individuata ed è viva la donna di cui si erano perse le tracce nel pomeriggio di oggi sulle montagne dei Sibillini nel territorio di Acquasanta Terme (Ascoli Piceno). (leggo.it)

Su altre testate

La donna stava facendo un'escursione in zona della Laga, quando si è allontana dal marito e dai due figli di 3 e 5 anni per scattare alcune foto. È stata individuata la mamma di 41 anni scomparsa nel pomeriggio in montagna: è viva ed ha risposto al marito che la chiamava e che ha partecipato alla ricerca dopo avere affidato i due figli ad una parente che li ha raggiunti ad Ascoli. (corriereadriatico.it)

Nella zona non c'è copertura telefonica e quindi l'uomo ha preso i bambini ed è tornato al punto di partenza, dove ha dato l'allarme. Si tratta di una 42enne di Roma, in vacanza ad Acquasanta Terme (Ascoli Piceno) insieme al marito coetaneo e ai loro due figli, di 3 e 5 anni. (ilmessaggero.it)

Giovane mamma scomparsa durante un'escursione sui Sibillini

A dare l’allarme era stato il marito nel primo pomeriggio, quando è rientrato in paese coi bambini; la moglie si era allontanata durante una pausa per scattare qualche foto ma non aveva fatto ritorno e che lui aveva avuto difficoltà a chiamare i soccorsi per via della copertura telefonica assente. (il Resto del Carlino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr