FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ancora non si vede

FORMELLO - Lazio, Luis Alberto ancora non si vede
La Lazio Siamo Noi SPORT

Oggi è prevista una doppia seduta per la squadra di Sarri, ancora senza Luis Alberto.

Nel pomeriggio, dopo le presentazioni di Romagnoli e Vecino, si invertiranno i ruoli

Fonte: Lalaziosiamonoi.it. TUTTOmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. AGGIORNAMENTO ORE 21 - Nonostante il secondo giorno consecutivo di assenza, il caso Luis Alberto dovrebbe rientrare nel giro di poche ore.

Dopo l'assenza di ieri (motivata con un attacco influenzale), il centrocampista spagnolo non si è visto nemmeno stamattina sul terreno di gioco. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri ha rilasciato una lunga intervista a Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport. Emergono i primi virgolettati dalla prima pagina con parole al miele per Milinkovic Savic, definito di livello altissimo. (La Lazio Siamo Noi)

Ma al campionato mancano due settimane e gli allenatori, obbligati da tempi strettissimi, stanno cominciando a fare serie prove in vista dell'inizio della stagione. Luis Alberto, seconda panchina consecutiva: Sarri prova già la Lazio senza di lui? (TUTTO mercato WEB)

Il club biancoceleste sarebbe disponibile a cederlo, ma offerte reali sul tavolo per ora non ne sono arrivate e Lotito chiede almeno 30 milioni (il Liverpool ha il 30% dei diritti sulla futura rivendita) (Fiorentina.it)

Lazio, il motivo dell'assenza di Luis Alberto

Da capire se nel pomeriggio raggiungerà il resto del gruppo per aggregarsi agli ordini di Sarri. Il tecnico intanto prepara i suoi con la canonica divisione del gruppo: stamattina è toccato ai difensori concentrarsi sui movimenti con un lavoro specifico; nel pomeriggio sarà il turno di centrocampisti ed attaccanti. (Lazio News 24)

La situazione sul mercato resta aperta, in attesa di passi concreti del Siviglia. Lazio, il motivo dell'assenza di Luis Alberto: lo spagnolo ha fatto sapere al club di avere la febbre. vedi letture. Nella giornata di ieri Luis Alberto ha saltato l'allenamento. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr