Asia Argento, quanto guadagna l’esplosiva figlia di Dario: patrimonio e stipendio

Asia è figlia del regista Dario Argento e Daria Nicolodi, scomparsa il 26 novembre scorso.

Asia Argento è un’attrice e personaggio televisivo che ha sempre fatto molto discutere per i suoi amori ed eccessi.

Asia Argento: chi è, altezza, carriera. Nome: Aria Maria Vittoria Rossa Argento. Altezza: 168 cm. Peso: 45 kg. Data di nascita: 20 settembre 1975. Luogo di nascita: Roma. E’ nata a Roma il 20 settembre 1975. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altri media

Asia Argento ha rivolto le stesse accuse a Rob Cohen anche nel programma di Silvia Toffanin, Verissimo, nella puntata di sabato 23 gennaio, oggi in replica. Ha diretto molti successi commerciali Rob Cohen, oggi 71enne (Metropolitan Magazine )

Asia Argento è protagonista a Verissimo, nella puntata di sabato 5 giugno 05 giugno 2021 a. (Corriere dell'Umbria)

La maggior parte dei fan, tuttavia, non è a conoscenza di un fatto che aveva creato non pochi problemi all’ospite: un bacio, in particolare, aveva sollevato una miriade di polemiche. Torna l’appuntamento con “Verissimo – Le storie”, che domani riproporrà l’intervista all’amatissima Asia Argento: il bacio che le creò non pochi problemi. (Yeslife)

Problemi per pubblicità e soldi. . Cosa fa oggi Asia Argento? Ha iniziato a recitare già da giovanissima, a soli 9 anni, infatti, è stata protagonista del film Il ritorno di Guerriero diretta in quella circostanza da Sergio Citti. (Consumatore.com)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

L'attrice racconta a Silvia Toffanin le violenze subite dalla madre all'età di nove anni: “Ho iniziato a scrivere questo libro prima di perdere mia madre. È stata la persona che mi è stata più vicina quando mia mamma ha iniziato a stare male”. (Mediaset Play)