Per Deadpool & Wolverine non dovete "fare i compiti a casa" sull'MCU, è pensato per divertirsi, parola del regista

Shawn Levy, regista di Deadpool & Wolverine al cinema dal 24 luglio, in un'intervista rassicura chi è un po' stanco della complessità del Marvel Cinematic Universe: il film esiste grazie ai fan di quel mondo, ma per divertire non richiede la conoscenza di ogni suo risvolto narrativo. "Niente compiti a casa". (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Questo Wolverine ha deluso tutto il suo mondo", spiega l'agente della TVA Paradox (Matthew Macfadyen) alla Time Variance Authority, l'organizzazione di vigilanza incaricata di difendere la Sacra Linea Temporale del Marvel Cinematic Universe (come visto nella serie Disney+ Loki). (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine è uno dei film più attesi non solo del Marvel Cinematic Universe ma dell’intera stagione cinematografica, dal momento che riunirà per la prima volta sul grande schermo i due amati personaggi. (Best Movie)

Jordan è apparso per la prima volta nel remake del 2015 di Fantastic 4 - I Fantastici Quattro nel ruolo della Torcia Umana, prima di entrare a far parte del MCU in Black Panther del 2018 nel ruolo del villain del film, Killmonger. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine è uno dei prossimi film di Marvel ed è certamente uno dei più attesi del pubblico. Ci è voluto un po' di tempo perché fosse pronto e la causa è anche lo sciopero di Hollywood dello scorso anno. (Multiplayer.it)

Si dice che Deadpool & Wolverine sia nel bel mezzo dei reshoots, ma quanto dureranno con l'avvicinarsi della data di uscita di luglio? Abbiamo notizie in merito e i commenti del regista Shawn Levy. (Cinefilos.it)

Le riprese aggiuntive sono diventate la norma per i film dei Marvel Studios. Deadpool & Wolverine non fa eccezione, come informa lo scooper Daniel Richtman. Proprio in questi giorni sarebbero in corso i nuovi ciak del cinecomic che rivedrà Hugh Jackman nei panni del leggendario Wolverine e che dureranno fino a fine maggio. (Movieplayer)