Inter, il peso economico della qualificazione agli ottavi: ricavi fino a 60 mln

Inter, il peso economico della qualificazione agli ottavi: ricavi fino a 60 mln
fcinter1908 SPORT

In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone, superando quindi i 60 milioni di euro", conclude CeF

Calcio e Finanza ha analizzato il valore economico della qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Marco Astori. Oltre al prestigio a livello sportivo, essere tornati tra le migliori 16 squadre d'Europa ha un importante valore economico per l'Inter. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell'ultima giornata, gli uomini di Pioli devono battere in casa il Liverpool e sperare che il Porto non batta l'Atletico Madrid Ma anche i rossoneri possono continuare a sognare grazie alla vittoria per 1-0 sul campo dell'Atletico Madrid, firmata da Messias. (San Marino Rtv)

Le probabili formazioni di Sheriff Tiraspol-Real Madrid: Ancelotti non fa turnover. vedi letture. La quinta giornata della fase a gironi di Champions League mette di fronte (ore 21:00) Sheriff Tiraspol e Real Madrid. (TUTTO mercato WEB)

INTER CONVINCENTE – L’efficacia del gioco di Inzaghi è certificata da un dato: in Champions League l’Inter è la squadra che ha concluso più volte nella porta avversaria con ben 102 tiri totali. Lautaro Martinez, per esempio, ad oggi in Europa ha concluso in porta ben ventitré volte (solo Benzema ha tirato più volte), ma senza mai trovare la via del gol. (Inter-News)

Champions: l'Inter passa, il Milan sogna

Gli uomini di Inzaghi si giocheranno il primo posto contro il Real al Bernabeu, con la serenità di essersi tolti un grande peso. In totale, i premi Champions ammonterebbero quindi a un minimo di 58,37 milioni di euro, cifra destinata sicuramente a crescere con il market pool ed eventuali altri bonus risultati nel girone, superando quindi i 60 milioni di euro (Calcio e Finanza)

A livello di gioco molto ha fatto Inzaghi, come dimostra la gara di ieri in cui i nerazzurri hanno tirato 15 volte verso la porta solo nel primo tempo A Inzaghi, alla dirigenza che ha mantenuto la barra dritta nonostante le difficoltà di Suning, ma anche a Conte. (Fcinternews.it)

Per quanto riguarda il mercato, invece, la società lavora già per giugno. Come sottolineato questa mattina da TuttoSport, la qualificazione agli ottavi di finale di UEFA Champions League porterà ossigeno alle casse interiste. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr