Il gatto che convince i passanti a comprare del cibo per lui – VIDEO

www.amoreaquattrozampe.it ESTERI

Ecco il video di un gatto che ha sviluppato una tecnica infallibile per convincere i passanti a comprare del cibo per lui.

Ecco il video di Conejo, il gatto che convince le persone ad acquistare del cibo per lui:. Pubblicato da Tania Sants su Venerdì 20 marzo 2020. Potrebbero interessarti anche:. Teresa Franco

Il gatto che convince i passanti a comprare del cibo per lui...

Un gattino ha monopolizzato i social network dopo che un utente ha pubblicato un video di cui è protagonista. (www.amoreaquattrozampe.it)

Su altri giornali

Il graphic designer malese Lim Heng Swee l’ha “nascosto” (con stile) in alcune illustrazioni dal titolo Cat Minimal Landscape Art Series. È nato così Cat Minimal Landscape Art Series, un progetto artistico perfetto per i fan dei felini. (Wired.it)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Coronavirus, veterinari e volontari recuperano due gatti chiusi in casa a Bolzano Il Covid-1 9 Pet Emergency Team in soccorso degli animali rimasti soli quando i padroni sono malati o deceduti. (Trentino)

Sempre più spesso - spiega Raffaele Di Palma, un giornalista ambientale originario della zona che ha segnalato la vicenda all'Ansa – . Tutte le sere arriva Lula, una volpe che, come molti animali selvatici si è riapproppriata degli spazi delle città vuote. (La Stampa)

Considerando ogni area, tre quarti dei gatti trascorre gran parte del suo tempo nei giardini e in altri luoghi allestiti dagli umani. I dati GPS sono utili per dimostrare non solo le distanze percorse dai gatti ma anche i posti visitati. (National Geographic Italia)

Ci siamo sempre chiesti cosa nascondono i gatti quando si allontanano da casa, per poi farvi ritorno, e come vivono e dove vanno i gatti randagi: questo studio ha trovato la risposta, e non è quella che ci aspettavamo! Questa è una buona notizia anche sotto il punto di vista degli effetti che i gatti selvatici e in libertà hanno sui piccoli mammiferi in pericolo. (Wamiz.it)

Cani, gatti e ora legale. Innanzitutto cominciamo col dirvi che non dovete preoccuparvi perché i vostri cari amici pelosi a quattro zampe non corrono alcun pericolo. Nella notte tra sabato 28 marzo e domenica 29 marzo 2020 torna l’ora legale; quest’ultima ci “regalerà” sessanta minuti in meno di sonno, ma giornate più lunghe. (www.amoreaquattrozampe.it)