Conte: “Giochiamo per ottenere il massimo, vogliamo continuare a fare cose importanti” | VIDEO

Conte: “Giochiamo per ottenere il massimo, vogliamo continuare a fare cose importanti” | VIDEO
Inter Sito Ufficiale SPORT

È importante quando crei le occasioni cercare di sfruttarle.

Come gli altri ha fatto dei miglioramenti veramente importanti e deve continuare su questa strada perché calcolando anche la giovane età ha un grande avvenire davanti a lui

Di solito se vuoi fare campionati da protagonista ci deve essere sempre un grandissimo equilibrio tra fase offensiva e difensiva.

Prima della gara di andata l’Inter aveva subito 13 gol in 8 partite, gli stessi subiti nelle successive 20. (Inter Sito Ufficiale)

Su altre fonti

È come se io andassi a cena con Maldini e il giorno dopo venisse scritto che divento allenatore del Milan" Il Napoli viene da risultati positivi e avrà grande voglia di fare risultato, ma noi abbiamo la stessa ambizione. (Fcinternews.it)

Di seguito le sue parole:. SASSUOLO – “Affrontiamo una squadra che ha un’identità ben precisa, lavorano da tempo con De Zerbi che è un ottimo allenatore. Siamo abituati al giocare ogni tre giorni, penso che in questo momento sia importante avere voglia ed entusiasmo. (passioneinter.com)

Serie A, gli arbitri: Inter-Sassuolo a Irrati, Banti al VAR. Juve-Napoli…

Le designazioni arbitrali per i due recuperi di Serie A in programma domani pomeriggio. Sono stati annunciati da poco i nomi degli arbitri che dirigeranno i due recuperi di Serie A in programma domani pomeriggio in contemporanea alle 18.45. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr