Lewis Hamilton impressionato dall’AMG Project One [VIDEO]

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Autoappassionati.it SPORT

Il principio di base è più o meno lo stesso, portare su strada la tecnologia da F1 che per Mercedes ha significato dominio praticamente totale dal 2014 in avanti.

Lewis Hamilton ha provato con mano le doti dell’ AMG Project One, la fantomatica hypercar della stella a tre punte che torna improvvisamente d’attualità.

Lewis Hamilton si è espresso così sull’ AMG Project One: “E’ come un proiettile.

Fu infatti presentata al Salone di Francoforte 2017 l’avveniristica Mercedes – AMG Project One, colei che, nei piani della Casa, dovrebbe sfidare auto come la SF90 Stradale, giusto per dirne una. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altri media

Elettronica da pista e 968 cavalli. Il motore, dotato di cambio automatico a 8 rapporti, è associato sulla vettura a 4 unità elettriche alimentate da batterie ricaricabili ed è in grado di fornire 968 cavalli che permettono alla AMG One di raggiungere i 350 chilometri orari di velocità massima accelerando da zero a duecento in meno di 6 secondi. (l'Automobile - ACI)

Come AMG C 63, che secondo indiscrezioni potrebbe l’ultimo della gamma W205 ad essere spinto da un motore standard. (Auto.it)