Rai torna in utile nel 2013. Già avviata la spending review

Teleborsa ECONOMIA

(Teleborsa) - La Rai, Radiotelevisione Italiana, ha chiuso in attivo il 2013 registrando un utile di 5 milioni di euro rispetto alla perdita di 245 milioni contabilizzata nel 2012. I ricavi derivanti dal canone sono aumentati dello 0,4% rispetto all'anno precedente ... (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Spunto da Renzi per le slide? 'Le presento dal 1986' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 10 apr - Il 2014 sara' "un anno difficile per una serie di motivi; per i Mondiali ci sono 100 milioni di diritti per i costi operativi e il mancato adeguamento del canone e ... (Borsa Italiana)

ROMA – La Rai chiude l'esercizio 2013 con un utile netto di 5 milioni di euro. “Il risultato – ha spiegato il dg Luigi Gubitosi illustrando il bilancio approvato in cda – è stato possibile grazie ad una riduzione dei costi che ha ... (Blitz quotidiano)

E il Dg Rai Luigi Gubitosi, chiarito che ha tutte le intenzioni di rimanere fino a scadenza del mandato, guarda al 2016 per un rinnovo della concessione che... Il bilancio del 2013 si chiude con 5 milioni di utile netto. (Digital-Sat)

(LaPresse) - "Il 2013 chiude con un utile netto di cinque milioni di euro, in significativo miglioramento rispetto al 2012". Lo ha detto il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, presentando i risultati 2013 dell'azienda e l'andamento del piano ... (L'Unità)

"Credo che ci sia una forte richiesta da parte degli italiani su cose come i Mondiali e le Olimpiadi". di Redazione Il Fatto Quotidiano | 10 aprile 2014. (Il Fatto Quotidiano)

Ha risposto cosi' il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, a chi gli chiedeva se sul tetto agli stipendi dei manager pubblici deciso dal Governo fosse dalla ... (Borsa Italiana)