Lazio, Reina rischia il posto contro l'Inter? Sono quattro i possibili cambi nella testa di Sarri

Lazio, Reina rischia il posto contro l'Inter? Sono quattro i possibili cambi nella testa di Sarri
TUTTO mercato WEB SPORT

Sono quattro i possibili cambi nella testa di Sarri. vedi letture. Durante la sosta in casa Lazio, Sarri ha avuto modo di riflettere e anche pensare di cambiare in vista dell'Inter.

Più verosimile il ballottaggio tra Cataldi e Leiva, col primo che si mette in evidenza tutte le volte che gioca

Sono quattro le posizioni in ballo - sottolinea Il Messaggero - che potrebbero essere invertite.

Lazio, Reina rischia il posto contro l'Inter?

In porta Reina è ancora in vantaggio su Strakosha, ma non è più sicuro del posto come prima. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ha scelto quella dove abitava Musacchio, tra l’altro vicina a quella che poi avrebbe individuato il suo fedelissimo Pedro. E per i giocatori una piccola rivoluzione. vedi letture. La rivoluzione sarrista è quella che ha inseguito la Lazio, una piccola rivoluzione personale l’ha cercata invece Maurizio Sarri. (TUTTO mercato WEB)

E per gli avversari sarà molto complicato: la nostra qualità è molto simile a quella del suo Napoli. Tema: il candidato Luis Alberto esponga il significato di Lazio dopo sei anni in biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri Inzaghi era un padre per noi, Sarri ha una mentalità diversa, lo abbiamo visto nelle altre esperienze. (Fantacalcio ®)

Lazio, Luis Alberto: "Sarri ha un'idea di calcio bellissima. Tra due o tre mesi ci divertiremo"

La Lazio ha un problema in porta e Maurizio Sarri non è contento per questo delle scelte fatte dal ds Igli Tare in sede di mercato quando c'era la possibilità di un addio di Strakosha che però non è stato approfondito. (Calciomercato.com)

Inzaghi era un padre, con lui è diverso". TUTTOmercatoWEB.com. foto di Daniele Buffa/Image Sport. vedi letture. Oggi alle 22:21 Serie A di di @simo_lor. "Secondo me tra due o tre mesi la Lazio divertirà tanto" (TUTTO mercato WEB)

“Sarri ha un’idea di calcio bellissima. L’obiettivo è quello di arrivare tra le prime quattro, su certi aspetti siamo anche più forti del Napoli di Sarri (Solo la Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr