GROSSETO, SCARCERATO UN PIROMANE CONFESSO' PER SALVARE IL FRATELLO

Radio Nostalgia INTERNO

GROSSETO - E' stato accusato di essere uno dei due piromani arrestati a Grosseto il fine settimana scorso ma ieri il gip lo ha scarcerato. Al termine dell'udienza di convalida il gip ha liberato Valerio Acampora, 29 anni, incolpatosi per 'coprire' il fratello Gianluca, 25. La sua confessione non era veritiera... (Radio Nostalgia)

Ne parlano anche altri media

Laura Bellanova «capo» di tre materne, tre primarie e una media di Torre Spaccata: è l'istituto di via Emilio Macro (Corriere della Sera)

AVELLINO - Un operaio della Sma Campania, la società mista che fa capo alla Regione attiva nei servizi dell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiamme mentre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore del pomeriggio a Lauro ... (Il Mattino)

"Ogni estate si ripete la stessa solfa. (Prima Pagina News )

Non sembrano placarsi gli incendi che nel corso di questa estate rovente continuano a divampare in tutta la Penisola.  L’Italia continua a bruciare. (Corriere Informazione)

(ANSA) – LAURO (AVELLINO), 20 AGO – Un operaio della SmaCampania, società che fa capo alla Regione attiva nei servizidell'antincendio, è morto per soffocamento travolto dalle fiammementre cercava di spegnere un rogo divampato nelle prime ore ... (euronews)

La Campania è la regione più colpita dalle fiamme, basti pensare che nel fine settimana sono giunte centinaia di segnalazioni al Corpo … Continua a leggere → (quicaserta.it)