Come per miracolo, torna la luce nella chiesa-fossile

ROMA - Da una parte la monumentalità delle rovine del Foro romano, con colonne, templi, e statuaria. Dall'altra un cambio di registro (dalla tridimensionalità alla bidimensionalità), con la sorpresa di trovarci di fronte a un ciclo pittorico di epoca ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si trova nel Foro Romano ed è di particolare valore artistico e storico: risale al VI secolo dopo Cristo e conserva sulle sue pareti ... (La Stampa)

Tra Roma e Bisanzio” fondamentale per la conoscenza della pittura bizantina. Alla riapertura della chiesa si accompagna la mostra “Santa Maria Antiqua. (Arte Magazine)

Un'icona che torna a “casa” dopo dodici secoli, una processione all'interno dei Fori Imperiali dopo due ... Riaperto dopo un restauro durato 30 anni il più antico luogo di culto mariano nella Capitale. (Romasette.it)

CIVITAVECCHIA – In occasione della tradizionale processione del “Cristo Morto” che interesserà diverse vie e piazze della città saranno istituiti temporanei divieti di sosta dalle 12 del 24 alle 2 del 26 marzo prossimi che interesseranno Piazza Leandra, Via Piave e Via Pietro Manzi. (La Voce del Popolo )

Chiesa di Santa Maria dell’Anima via di Santa Maria dell’Anima, 65 domenica 27 marzo 2016, ore 19:30 INGRESSO LIBERO   Per chi volesse partecipare a... (Roma Daily News)

ROMA – Santa Maria Antiqua riapre al pubblico dopo oltre trent'anni. (Dire)