Supermercato: attenzione alle offerte speciali (specie il 3×2), ti fanno spendere di più

Supermercato: attenzione alle offerte speciali (specie il 3×2), ti fanno spendere di più
iLoveTrading ECONOMIA

Nei centri commerciali nulla è lasciato al caso ed ogni cosa è appositamente progettata per farci spendere più di quel che dovremmo.

Dunque il consumatore è portato a spendere troppo e poi a ritrovarsi con troppo cibo che finirà per gettare via o per consumare in eccesso

Ma risparmiare quando si fa la spesa non è semplice anche perchè spesso le offerte speciali sono un a vera stangata.

Ma vediamo perchè le offerte speciali sono da evitare. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

In particolare in questo periodo di crisi in cui i prezzi degli articoli si sono moltiplicati. In questo caso non si parla dei supermercati nei quali si può risparmiare di più. (LettoQuotidiano)

Anche se, come è stato possibile vedere, abbiamo assistito alle scene di scaffali vuoti e supermercati deserti Il timore è il sentimento che per primo si affianca agli italiani i quali temono di restare senza i beni primari. (iLoveTrading)

Lettura consigliata. Per risparmiare circa 1.200 euro all’anno ossia 100 euro mensili, ecco quali sarebbero i supermercati giusti in cui fare la spesa secondo questo sondaggio Il tutto, per un totale di 20 euro. (Proiezioni di Borsa)

Supermercato: evitate le offerte 3×2, sono una stangata mimetizzata, ecco perché

Ovviamente non si possono visitare tutti i supermercati della propria città per capire qual è quello che attualmente propone le offerte migliori ma grazie al web questo è possibile. I siti che ti dicono dove risparmiare oggi. (iLoveTrading)

La formula 3×2 fa risparmiare o spendere di più? La regola d’oro per pianificare le spese, incluse quelle al supermercato. Bisogna pianificare tutto al meglio, incluse le spese al supermercato (LettoQuotidiano)

Ma come Vedremo se ci sono metodi giusti per risparmiare al supermercato, decisamente le offerte tre per due non sono tra questi. Il 3×2 conviene solo al supermercato, ma a te no. Questa è una tecnica molto raffinata per far perdere il senso del tempo al consumatore e costringerlo a vagare tra i banconi del supermercato molto di più di quanto non farebbe di solito. (iLoveTrading)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr