VERRATTI, Da 4 a 6 settimane di stop. Niente Euro?

Firenze Viola SPORT

Ricordiamo che l'Italia farà il suo esordio a Euro 2020 fra un mese esatto, nella partita contro la Turchia.

Sempre più in corsa dunque Gaetano Castrovilli per un posto tra i convocati del ct Mancini

Il Paris Saint-Germain nel suo bollettino medico rende nota la sua situazione e i tempi di recupero: "Lesione del collaterale mediale del ginocchio destro, l'indisponibilità viene valutata tra 4 e 6 settimane a seconda dell'evoluzione". (Firenze Viola)

Su altri media

Le dichiarazioni del commissario tecnico della Svizzera. Vladimir Petkovic ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere dello Sport. (CIP)

Un bel problema per Mancini che sull'asse Verratti-Jorginho-Barella aveva trovato l'equilibrio della mediana azzurra Le prime indicazioni parlavano di una contusione con distensione del legamento laterale interno ma gli esami hanno evidenziato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. (Sport Mediaset)

Per recuperare completamente da questo tipo di infortunio ci vorranno tra le 4 e le 6 settimane. Uno stop che, oltre a fargli perdere certamente il finale di Ligue 1, mette dunque a forte rischio anche la sua partecipazione agli Europei con l'Italia di Roberto Mancini. (Sport Fanpage)

Campanella”, diretto da Susanna Mustari, una settimana intensa: domenica 9 maggio scorso, si è svolta la Gara Europa promossa dall’Associazione Amici del Tedesco. Share 0 Condivisioni. 2 min, 22 sec. Quella appena trascorsa è stata per il Liceo “T. (Corriere di Lamezia)

Magari Mancini potrà pure decidere di chiamarlo (visto anche l'allargamento della lista a 26), ma vista l'inattività prolungata anche ipotizzando il recupero in 4 settimane risulta complicato immaginare il giocatore al centro del centrocampo azzurro. (TUTTO mercato WEB)

Sembra molto complicato ad un mese dall’ Inizio degli Europei, dunque, vedere il suo nome nella lista dei convocati. Gli esami effettuati nella giornata di ieri, invece, hanno consegnato un responso terribile per lui e per la Nazionale di Roberto Mancini, in quanto la sua partecipazione ad Euro2020 sarebbe a fortissimo rischio. (Europa Calcio)