Coordinamento Bufalino, al lavoro per consolidare la partecipazione nazionale fra Roma e Napoli

Caserta Web SPORT

Tre le tappe che saranno proposte all’incontro di venerdi sera:. – una giornata straordinaria per la Verità e la Trasparenza dedicata all’informazione ed alle associazioni (il BufalaTour -Raccontiamola giusta). – una forte manifestazione a Napoli con l’arrivo dei trattori e la manifestazione a Santa Lucia dal titolo “De Luca, dove sei?”. – una giornata a Roma con la convocazione della Quinta edizione degli Stati Generali in Difesa del Patrimonio Bufalino”. (Caserta Web)

Ne parlano anche altri giornali

Come ogni prima domenica del mese, si potrà entrare gratuitamente in tutti i musei, i parchi archeologici e i luoghi della cultura statali. Le visite si svolgeranno negli orari ordinari di apertura dei siti e dovranno avvenire nel pieno rispetto delle misure di sicurezza che raccomandano fortemente l’utilizzo della mascherina all’interno dei luoghi chiusi. (Sardegna Reporter)

I granata sono intenzionati a rinforzare il pacchetto offensivo a disposizione di mister Nicola per la prossima stagione. Il calciatore è un pallino di Morgan De Sanctis ma la concorrenza è folta con Eintracht Francoforte e Lione su tutte (tuttosalernitana.com)

Con l’addio di Djuric, quindi, la Salernitana e Iervolino dovranno virare su altri profili Sei qui: Home » Calciomercato » Joao Pedro, Salernitana beffata: intesa trovata con un altro club in Serie A! (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In questa sinergia con l’Atalanta potrebbe poi rientrare anche Okoli. (Salernonotizie.it)

Viola arriva da svincolato e dovrebbe firmare un contratto di un anno con opzione per la seconda stagione Svolta Joao. Dopo i 47 gol segnati nelle ultime tre stagioni, Joao vuole fare un salto di qualità. (L'Unione Sarda.it)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)