"Mia moglie sta male, ha bisogno di me". E Paolo Belli annulla il tour teatrale

Esattamente una settimana fa Paolo Belli annunciava l'interruzione del suo tour teatrale. Con lo spettacolo "Pur di far commedia", il musicista avrebbe dovute fare altre tre date programmate, ma l'artista è stato costretto ad annullare gli spettacoli all'improvviso "per cause non dipendenti dalla volontà dell'artista". Solo oggi si scopre che Paolo Belli ha avuto un serio problema familiare che lo ha convinto a rinviare tutti i suoi impegni di lavoro per rimanere accanto alla moglie. (ilGiornale.it)

Su altre testate

Paolo Belli ha deciso di interrompere il tour teatrale Pur di fare commedia per stare accanto alla moglie malata. «Ora penso solo a stare vicino a Deanna, è l’unica cosa che conta» fa sapere dalle pagine del settimanale Di più Tv. (Io Donna)

La 65enne è stata operata d'urgenza a causa di un delicata malattia: immediato il supporto del conduttore. Il cantante e showman Paolo Belli ha annunciato la sospensione del suo tour teatrale «Pur di fare commedia», decidendo di dedicarsi completamente alla cura della moglie Deanna, recentemente colpita da una grave malattia. (blue News | Svizzera italiana)

L'amata moglie Deanna ha scoperto di avere un grave problema di salute e Paolo Belli non ci ha pensato due volte: ha deciso di interrompere il suo tour teatrale per starle accanto. Il cantautore, che vediamo in tv a 'Ballando con le stelle', lo ha rivelato al pubblico al termine del suo spettacolo 'Pur di fare commedia' a Roma, come racconta il settimanale Di più Tv. (il Resto del Carlino)

Video suggerito Paolo Belli, foto di Comunicato Stampa (Fanpage.it)

Paolo Belli ha deciso di interrompere il suo tour teatrale, “Pur di fare commedia”, in giro per l’Italia per stare vicino alla moglie Deanna che ha scoperto di avere un grave problema di salute per il quale è stata operata d’urgenza. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

Paolo Belli è stato costretto ad annullare le ultime date del suo tour teatrale Pur di far commedia, come comunicato in una nota diffusa sui suoi profili social lo scorso 9 aprile. La DB Produzioni ha tenuto a specificare tutto ciò in una nuova nota del 19 aprile, facendo chiarezza una volta e per tutte sul "diffondersi incontrollato di notizie non autorizzate né verificate". (DiLei)