Amazon presenta il nuovo tablet Fire HD 10

Il punto di forza resta ancora una volta la batteria, che dovrebbe garantire una lunga autonomia di 12 ore

A bordo abbiamo un processore ota-core da 2,0 Ghz affiancato da 3 GB di RAM (2 Gb sul modello precedente) affiancati da due tagli a scelta, 32 o 64 GB.

Amazon ha presentato ufficialmente il suo prossimo tbalet, una nuova versione aggiornata del suo popolare Fire HD 10 dopo l’ultima release pubblicata sul mercato nel 2019. (NewsDigitali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prime spedizioni alla volta dei clienti partiranno a fine maggio 2021, e nel momento in cui scriviamo Amazon Fire 10 HD è già disponibile in pre-ordine sul sito di Amazon. Nuovo Amazon Fite HD 10 – Tablet da 10 pollici (Libero Tecnologia)

Amazon ha nuovamente aggiornato la sua conveniente serie di tablet Fire e quest’anno gli aggiornamenti sono molto più visibili. I modelli HD 10 Plus e Fire HD 10 di fascia alta sono ora dotati di schermi FHD + da 10,1 pollici più luminosi con cornici più sottili e di una cover per tastiera Bluetooth opzionale. (Generazione Scuola)

Tutti coloro che hanno imparato ad apprezzare i tablet della Fire HD di Amazon non vedevano probabilmente l’ora di ricevere questo nuovo annuncio da parte del gigante di Jeff Bezos. “I nostri migliori tablet continuano a migliorare e oggi siamo contenti di rendere disponibile il nuovo Fire HD 10 ai clienti in Italia”, ha affermato Eric Saarnio, Vicepresidente di Amazon Devices EU (OutOfBit)

Sotto la scocca ora c'è un processore ota-core da 2,0 Ghz e 3 GB di RAM (rispetto ai 2 del modello precedente) abbinati a 32 o 64 GB di memoria interna: le specifiche non fanno gridare al miracolo, ma l'idea di base dietro questi dispositivi non è cambiata nel tempo. (HDblog)

- Advertisement - (HelpMeTech)

I tagli di memoria disponibili sono due, ossia da 32 e 64 GB ma lo storage è espandibile con un microSD fino a 1 TB Dopo aver approfondito tutte le specifiche tecniche delle due versioni da 32 e 64 GB, è proprio il caso di ritornare sule ladegli esemplari sul noto store, ora di dominio pubblico. (Zazoom Blog)