Calciomercato, il punto sulla Lazio: ufficiale Provedel, svolta Milinkovic

Calcio d'Angolo SPORT

Per 2,5 milioni più bonus, dunque, Provedel ha finalmente raggiunto Maximiano, con cui si contenderà il posto da titolare.

Si tratta del secondo portiere – per ordine di arrivo, non per forza anche per gerarchie – arrivato in questa sessione di calciomercato dopo le separazioni da Strakosha e Reina.

Calciomercato estivo Serie A: tabellone acquisti cessioni 2022. Provedel ufficiale, Milinkovic resta grazie alla Juventus (Calcio d'Angolo)

Ne parlano anche altri giornali

Il portiere prenderà il posto in rosa di Provedel, sbarcato poche ore fa alla Lazio Il portiere polacco nelle prossime ore diventerà un calciatore dello Spezia. (Fantacalcio ®)

Manca solo l’ufficialità per l’approdo di Bartlomiej Dragowski allo Spezia. Nelle casse del club viola 2,5 milioni di euro più il 50% della futura rivendita (fiorentinanews.com)

Ma ci sono due importanti aspetti da analizzare nel dettaglio. Ieri è stato finalmente il Provedel day in casa Lazio. In primis le cifre dell’affare: l’estremo difensore, come spiega il Corriere dello Sport, si è legato ai biancocelesti con un quinquennale da 1,3 a stagione più bonus legati alla vittoria in Coppa Italia e alla qualificazione europea. (Lazio News 24)

In caso di partenza di Frattesi il nome di Maggiore è tra i primi sulla lista del ds neroverde Carnevali. Intanto sono giorni decisivi sul fronte londinese per avere dal Chelsea la risposta definitiva al prestito del jolly difensivo Ethan Ampadu (LA NAZIONE)

Tanti i cronisti e i tifosi ad attenderlo e proprio a questi ultimi ha rivelato: «Sono felice di essere qui». Alla fine Ivan Provedel è pronto a mettere nero su bianco il suo accordo col club biancoceleste. (ilmessaggero.it)

Dragowski sarà spezzino per tre anni e alla viola andranno due milioni più uno di bonus, oltre al 50% della futura rivendita del portiere. (TUTTO mercato WEB)