ABOLIZIONE DELLE PROVINCE: 4 REFERENDUM IN SARDEGNA

L'Indipendenza INTERNO

L'anticasta segna una prima vittoria in Sardegna: domenica 6 maggio gli elettori dell'Isola saranno chiamati a votare anche i quattro referendum promossi per l'abolizione delle Province regionali istituite nel 2000 con l'appoggio pressochè unanime di ... (L'Indipendenza)

Ne parlano anche altre fonti

Ora non ci sono più dubbi: domenica i sardi saranno chiamati alle urne per esprimersi sui dieci referendum regionali. (Sardegna Oggi)

Cagliari, 2 mag. (LiberoQuotidiano.it)

Entro mercoledì si conoscerà la decisione del tribunale di Cagliari CAGLIARI. Nel 2000 e nel 2001 tutti i partiti a favore degli 8 enti intermedi, ora i Riformatori e l'Ups si sono scambiati le posizioni. (La Nuova Sardegna)

L'Ups, infatti, presentato reclamo contro il verdetto del Tribunale civile di Cagliari che ieri ha respinto la ... CAGLIARI. (SassariNotizie.com)

La legge prevede che gli elettori ricevano al seggio le 10 schede una per volta e si esprimano in cabina su ciascun quesito prima di farsi consegnare la scheda successiva. (L'Unità)

Nell'isola domenica niente amministrative, slittate a giugno. Gli elettori sono chiamati a pronunciarsi su una decina di quesiti. (La Repubblica)