De Blasio, coprifuoco Ny fino a domenica

Gazzetta di Parma ESTERI

Annunciando la stretta serale dalle 20.00 alle 5 del mattino fino a domenica 7 giugno, De Blasio spiega come la decisione è dettata anche dalle necessità di contenere il coronavirus, la cui diffusione potrebbe essere facilitata dagli assembramenti.

. - NEW YORK, 2 GIU - "Non tollereremo la violenza" sotto nessuna forma.

De Blasio quindi annuncia che il coprifuoco in città durerà per il resto della settimana, fino a domenica 7 giugno: scatterà ogni sera alle 20.00 fino alle 5 del mattino successivo. (Gazzetta di Parma)

Su altri giornali

Quando ci sono forze esterne il risultato non è mai buono”. Lo afferma il sindaco di New York, Bill de Blasio, di fatto respingendo l’offerta di Donald Trump. (la voce d'italia)

Chiara de Blasio, la figlia 25enne del sindaco di New York, è stata arrestata sabato sera in una protesta a Manhattan per la morte di George Floyd. Si tratta di Urooj Rahman, 31 anni, legale per i diritti umani, e Colinford King Mattis (32), socio di uno studio legale dopo essersi laureato a Princeton. (L'agone)

Informazioni su GreyCastle GreyCastle è stata fondata nel 2014 da un […]. (ItalyNews.it)

Lo scrive il New York Post, citando le forze dell’ordine. La giovane e’ finita in manette dopo che la polizia ha dichiarato illegale un assembramento tra la 12ma strada e Broadway, dove erano scoppiati alcuni tafferugli ed erano state bruciate auto delle forze di sicurezza. (Calabria News)

NEW YORK – Imperversano le proteste, nonostante il coprifuoco, in tutti gli Stati Uniti legate alla morte di George Floyd. New York, arrestata Chiara de Blasio. L’epicentro delle proteste è stata New York, dove migliaia di persone sono scese in piazza, in particolare a Manhattan e a Brooklyn. (News Mondo)

(4:22 pm) Il governatore Andrew Cuomo ha annunciato che nella città di New York sarà imposto il coprifuoco da stasera alle 23 a domani mattina alle 5. Cuomo ha aggiunto inoltre che saranno dispiegati ottomila agenti, il doppio rispetto a ieri. (La Voce di New York)