Ecco perché domenica a Bologna nascerà la «nuova» destra

DiariodelWeb.it INTERNO

Per giorni abbiamo assistito ai tentennamenti di Silvio Berlusconi in merito alla sua partecipazione alla manifestazione di Bologna, e al perenne psicodramma degli azzurri. Ma perché la presenza dell'ex premier è tanto importante, per Salvini e non solo? (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri media

(AGI) - Roma, 5 nov. - "Non potevamo restare indifferenti dinanzi alle pressioni dei nostri elettori, che in questi giorni hanno insistentemente chiesto una forte dimostrazione di unita' del centrodestra. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le grandi ... (Rosa Rossa)

Grillo ... Renzi vince se gli altri sono divisi. (Il Messaggero)

(askanews) - Silvio Berlusconi "ha fatto la scelta giusta, finalmente l'opposizione si compatta per impedire a Renzi di continuare a disfare quello che vuole". Roma, 6 nov. (FIRSTonline)

E per la sua Pontida in terra d'Emilia, chiama a raccolta un «nuovo centro destra». Attorno al Nettuno sbarcheranno 400 ... (left)

Al di là delle contorsioni del gruppo dirigente di Forza Italia e delle critiche di chi vede nella presenza di Silvio Berlusconi a Bologna una deriva leghista, quella dell'ex premier pare l'unica scelta politicamente ragionevole, soprattutto per chi si ... (il Giornale)