Ferrero, 2mila euro di premio annuale a tutti i dipendenti. Accordo tra azienda e sindacati:…

Il Fatto Quotidiano ECONOMIA

Il bonus, chiariscono i sindacati, sarà erogato con le competenze di ottobre.

La riunione tra la direzione dell’industria della Nutella e le principali sigle sindacali si è svolta in videoconferenza.

In una nota, i dirigenti e le organizzazioni sindacali hanno espresso "piena soddisfazione per i risultati conseguiti in un esercizio particolarmente difficile e complicato a causa degli effetti della pandemia". (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bonus 2.100 euro dipendenti: l’accordo. (Money.it)

Grazie alla fedeltà dei propri dipendenti, la Ferrero è riuscità a mantenere attivi i profitti anche durante il lockdown. Secondo quanto fa sapere L’economia del Corriere della Sera, per premiare i propri dipendenti, la Ferrero avrebbe così promosso il riconocimento di un premio che i lavoratori riceveranno ad ottobre, ma a quanto ammonta tale premio? (Yeslife)

Due i parametri presi in considerazione per determinare il premio: il risultato economico, unico per tutta l'azienda, che ne determina il 30%; e il risultato gestionale, legato all'andamento di ogni stabilimento/area, che ne determina il 70%. (Il Messaggero)

Ammonta a 2.200 euro lordi il premio di produzione per i circa 6mila lavoratori della Ferrero. La riunione tra la direzione dell’industria dolciaria e le organizzazioni sindacali, nazionali e territoriali, si è svolta in videoconferenza. (L'HuffPost)

Lo prevede l'accordo siglato tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali. Anche nell’anno della pandemia da Coronavirus circa 6000 lavoratori della Ferrero riceveranno a ottobre un premio di oltre 2.200 euro lordi. (Fanpage.it)

E plaudono alle «iniziative attuate per fronteggiare l'emergenza Covid».La riunione tra la direzione dell'industria dolciaria e le organizzazioni sindacali, nazionali e territoriali, si è svolta in videoconferenza. (Leggo.it)