Mahmood a Londra col cuore in Sardegna e la bandiera dei 4 Mori fa impazzire i fan

Mahmood con la bandiera dei 4 Mori e il cuore in Sardegna fa impazzire i fan dal palco di Londra. L'amatissimo cantante sardo-egiziano, al meritato culmine di una carriera in costante ascesa, non perde occasione per onorare e omaggiare la terra di sua madre Anna Frau, di Orosei, dove il cantante ha trascorso tutte le estati della sua adolescenza con cugini, parenti e amici e dove ha detto di aver trovato ispirazione per la sua "Tuta gold". (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Mahmood ne ha molte più di una ma è chiaro, questa volta più che mai, dopo sei anni dal suo primo EP Gioventù bruciata e due Festival di Sanremo vinti, che “Tuta Gold” è il suo nuovo inno: «La reazione che ho avuto una volta tornato da Sanremo con quel brano mi sembra che sia più grande rispetto a quello che è successo nel 2019 con "Soldi", la reazione della gente mi sembra diversa. (Cosmopolitan)

Dopo il sold out di Parigi, Mahmood in concerto a Londra riceve sul palco da una fan la bandiera dei quattro mori e orgogliosamente la sventola sul palco. E mette in scena un simpatico siparietto: “Signora sarda lei? Eia, sei sarda? di Cagliari!”, chiede alla fan. (vistanet)