Napoli, per la corsia mancina avanza la soluzione prospettica

TUTTO mercato WEB SPORT

Il Napoli ci sta provando per Sergio Reguilón, ma non va oltre ad un prestito oneroso (con diritto e non obbligo di riscatto) ed a queste condizioni è difficile avere l'ok del Real Madrid che vuole monetizzare.

Napoli, per la corsia mancina avanza la soluzione prospettica. vedi letture. La priorità del Napoli è cedere.

Non si dovrebbe andare oltre perché la scelta è stata già fatta: confermare Mario Rui con il prolungamento fino al 2025 ed un consistente adeguamento dell'ingaggio. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Una lunga trattativa che sta ormai per concludersi quella che porta Allan all’addio al Napoli. Il club inglese, come sottolinea il quotidiano, ha deciso di accontentare tutte le richieste di Aurelio De Laurentiis e versare al Napoli 30 milioni di euro senza bonus. (CalcioNapoli1926.it)

Koulibaly al Manchester City è una strada spianata, questione di tempo, vi abbiamo anticipato l’accordo totale tra il difensore centrale e il club, il resto arriverà un po’ per volta, 70 milioni base e bonus. (Tutto Napoli)

Secondo quanto riportato da Sportitalia, l'operazione avanza verso la chiusura. Infatti, come scritto da Alfredo Pedullà, si riducono le distanze tra Everton e Napoli per Allan. (CalcioNapoli24)

Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. Dunque si profilano per il Napoli almeno 4 cessioni che potrebbero portare nelle casse del Napoli circa 160 milioni di euro, ovvero 70 Koulibaly, 35 Allan, 35 Milik e almeno 15 Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. Ora le cose sono cambiate. (Tutto Napoli)

Calciomercato - Allan ha virtualmente abbracciato Carlo Ancelotti, lo ha fatto accettando immediatamente il suo invito: contratto quinquennale robusto (sei milioni? Le telefonate sono quotidiane, com’è giusto che sia, ma non esiste ancora un piano di avvicinamento, che potrebbe essere facilitato dagli immancabili benefit. (CalcioNapoli24)