Tale e quale show: nel cast ex naufraghi e un vincitore di Amici, rumors

Tale e quale show: nel cast ex naufraghi e un vincitore di Amici, rumors
Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Tale e quale show: chi ha preso parte al provino. La scorsa settimana, Tv Blog ha parlato di ex gieffini.

Al timone, come sempre troveremo il grande Carlo Conti, ormai protagonista amatissimo

Primi rumors sul prossimo cast di tale e quale show, condotto da Carlo Conti: tra i nomi spuntano ex gieffini, ex naufraghi e un vincitore di Amici. Continuano senza sosta i provini per Tale e quale show.

Il programma condotto da Carlo Conti come sempre anche quest’anno si è rivelato un grande successo e si sta già pensando alla prossima edizione. (Formatonews)

Ne parlano anche altre testate

Proprio Carlo Conti parlando dell’incontro con la moglie ha confessato: “prima di conoscerla ero malato di Dongiovannite, ma quando l’ho conosciuta l’insopprimibile desiderio di amare più donne possibile si è trasformato nell’aspirazione ad amarne una sola. (Il Sussidiario.net)

Mancano circa tre mesi all’edizione 2021 di Tale e quale show, il talent show diretto e condotto da Carlo Conti che verrà trasmesso da Rai1 a partire da settembre nella canonica serata del venerdì, ma il cantiere del varietà prodotto in collaborazione con Endemol Shine Italy è già da qualche tempo al lavoro per scegliere i concorrenti che saranno protagonisti della gara. (Tvblog)

«Assumiamo l’impegno – per quanto è in nostro potere – a evitare che essa possa ripetersi sugli schermi Rai. (Vanity Fair Italia)

Carlo Conti, che furto a Mediaset! Cosa ha rubato dalla rete: l’indiscrezione

Amici: Moreno pronto a tornare in tv? Sono molti i nomi circolati in questi giorni sui prossimi concorrenti dello show di Carlo Conti Tale e Quale. (SoloDonna)

Carlo Conti sta preparando la nuova stagione di Tale e Quale Show e sta cercando di reclutare dei volti molto noti: tra questi ecco un po’ di nomi che probabilmente parteciperanno al programma delle imitazioni più amato di sempre. (Yeslife)

Si tratta di Carlo Conti, ancora in orbita televisiva con gli ultimi impegni, prima del “rompete le righe”. Il conduttore fiorentino avrebbe messo gli occhi su alcuni vip del “Biscione” per le sue prossime produzioni artistiche della Rai. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr