Una Vita Anticipazioni 13 dicembre 2019: Felipe è furioso. Ecco cosa è successo a Lucia

Felipe furioso con Lucia in questa puntata di Una Vita del 13 dicembre 2019. Lucia ha chiesto un grosso prestito in banca per aiutare gli sfollati dell'Hoyo a ricostruire le loro case.

Anticipazioni TV. Felipe e Samuel rimproverano Lucia per aver chiesto un prestito.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 15 dicembre 2019.

Una Vita: Batan non ammette proroghe.

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita di oggi – venerdì 13 dicembre 2019 – Felipe e Samuel sono furiosi con Lucia. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una Vita, 13 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi in onda su Canale 5. Una Vita, 13 dicembre 2019: ecco cosa succederà nella puntata di oggi della nota soap spagnola in onda su Canale 5 alle 14:10. (ZON.it)

Una Vita, anticipazioni: Lucia decide di convolare a nozze con Samuel. Le anticipazioni della soap opera iberica Una Vita, rivelano che i I telespettatori italiani ancora per molto continueranno a seguire il triangolo amoroso che ha come protagonisti Lucia, Samuel, e Padre Telmo. (Kontrokultura)

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda venerdì 13 dicembre 2019, Felipe e Samuel non sono d’accordo con l’iniziativa presa da Lucia e le esprimono tutto il loro disappunto. Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 9 al 15 dicembre 2019. (TvDaily)

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda venerdì 13 dicembre 2019, Felipe e Samuel non sono d’accordo con l’iniziativa presa da Lucia e le esprimono tutto il loro disappunto. Felipe e Samuel contro Lucia nella puntata di Una Vita del 13 dicembre 2019. (TvDaily)

Nonostante Lucia dimostri di non essere felice insieme a suo marito, respinge più volte Telmo, che però non si rassegna. Questa volta, però, Telmo si ritrova a lottare contro Eduardo, l’uomo con cui è sposata Lucia. (Gossip e Tv)

Lucia decide di partire insieme a Samuel per andare da Nicasio, un collezionista che potrebbe avere il retablo di San Michele, l’opera che vorrebbe restaurare. L’uomo minaccia di denunciare sia Susana che Rosina alla polizia se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona. (Gossip e Tv)