Tesla cancella ancora la Model Y Standard Range. Addio in attesa di migliori batterie?

DMove.it ECONOMIA

Che Tesla voglia spingere all'acquisto della LR trasformandola di fatto nella variante base?

Fa riflettere anche il fatto che contemporaneamente il modello Long Range sia stato ulteriormente ribassato di prezzo, arrivando a 48.990 dollari.

Ed in effetti sulla scheda riportava solo 392 km di range per carica.

Solo pochi giorni fa Tesla aveva ribassato il prezzo di alcune vetture, tra cui quello della Model Y Standard Range, portandolo a 40.000 dollari. (DMove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nole, infatti, nel 2009, affermò di apprezzare molto anche Bmw e Mercedes Djokovic, infatti, ha deciso di aggiungere una nuova macchina al suo garage. (La Gazzetta dello Sport)

Tutti questi ex dipendenti di Tesla si preparano ad avere un impatto enorme su un’industria automobilistica da 6mila miliardi di dollari nelle decadi a venire. Dozzine di altri sono approdati a società di veicoli elettrici come il produttore di autobus Proterra e il produttore di autocarri Rivian. (Forbes Italia)

Sembra un normale raffreddore, ma più indolenzimento e mal di testa che starnuti e tosse”. I sintomi sono quelli di un leggero raffreddore: non mi sorprende, visto che un coronavirus è un tipo di raffreddore”. (Computer Magazine)

Questo modello costava diverse migliaia di dollari in meno della Long Range e sulla carta permetteva di rendere maggiormente accessibile il SUV elettrico. Si può provare ad ipotizzare che questa variante non abbia riscosso un particolare successo e che quindi Tesla abbia alla fine deciso di eliminarla (HDmotori)

Abbiamo bisogno di più Elon Musk Clima, Bill Gates elogia Elon Musk. Il fatto che Bill Gates abbia deciso di elogiare Elon Musk ha lasciato la stampa di sorpresa, considerando come negli ultimi mesi i due imprenditori non si siano lesinati in frecciatine reciproche, seppur nel massimo dell’educazione. (Greenstyle.it)

La velocità sarà raddoppiata sino a raggiungere i 300Mb/s e la latenza ridotta a 20ms entro la fine dell'anno, sottolinea Elon Musk, aggiungendo poi alcuni dettagli sulla copertura (HDblog)