SuperLega, sanzioni FIGC possono 'salvare' Juventus, Inter e Milan

SuperLega, sanzioni FIGC possono 'salvare' Juventus, Inter e Milan
AreaNapoli.it SPORT

"Le sanzioni FIGC possono aiutare Juventus, Inter e Milan", titola l'edizione odierna de 'La Stampa'.

Paradossalmente, potrebbe essere proprio la FIGC ad aiutare i tre club italiani in caso di contenziosi legali per ciò che concerne la SuperLega.

Di fronte a possibili sanzioni sportive, l'accordo potrebbe essere inefficace per Juventus, Inter e Milan

Il noto quotidiano torinese si sofferma sui possibili risvolti della vicenda SuperLega in Serie A (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

uperlega, le sanzioni FIGC possono aiutare Juventus, Inter e Milan. Il quotidiano La Stampa è tornato a parlare della Superlega. Il contratto tra JP Morgan ed i 12 club prevede come condizione sospensiva proprio la possibilità per le squadre di continuare a giocare nei rispettivi campionati nazionali. (Napoli Magazine)

Per questo motivo Florentino Perez ha spinto subito per ottenere dal Tribunale di Madrid l'ordinanza che sancisce l'illegittimità di estromissioni delle squadre. Di fronte alla possibilità di sanzioni, l'accordo potrebbe quindi diventare inefficace nei confronti di Juventus, Inter e Milan (LAROMA24)

Caos Superlega. La Stampa: "Le sanzioni FIGC possono aiutare Juve, Inter e Milan"

Di fronte a possibili sanzioni sportive, l'accordo potrebbe diventare inefficace per Juve, Inter e Milan Il contratto tra JP Morgan e i 12 club prevede come condizione sospensiva proprio la possibilità per le squadre di continuare a giocare nei rispettivi campionati nazionali. (Tutto Napoli)

Paradossalmente, la FIGC potrebbe 'salvare' i tre club italiani in caso di contenziosi legali. Caos Superlega. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr