Telefonia: Enel rinuncia alle chiamate dei call center, saranno rivolte solo a chi è già cliente

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Una buona notizia per tutti noi che siamo ossessionati dalle chiamate fastidiose dei call center. In attesa che il governo si decida a regolare questo settore e a liberarci dall'incubo delle telefonate all'ora di pranzo, già dal primo giugno ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

La società ha infatti annunciato che dal primo maggio "non chiamerà più i potenziali nuovi clienti per stipulare contratti di elettricità e gas". (InfoCatania)

La decisione di Enel è quanto mai drastica e indica un dato di fatto: il telemarketing selvaggio è un danno, un boomerang perché la gente si è stancata, non apprezza questo tipo di ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Per questo motivo, e per evitare di indispettire i potenziali nuovi clienti, la compagnia di fornitura di luce e gas Enel ha deciso di sospendere l'uso del canale telefonico per la ricerca di nuovi clienti e per stipulare nuovi contratti. (98zeroinfo)

La speranza, come ha commentato Codici è quella di vedere anche le altre compagnie fare un passo indietro in tal senso, cercando di farsi scegliere non più attraverso l'insistenza dei call center ma per mezzo di offerte commerciali chiare e trasparenti. (LaprovinciadelSulcis)

Da questa data in poi ... (CataniaLiveNews)

A questa nota ha risposto prontamente Federconsumatori che si è detta lieta di apprendere la notizia dati i continui reclami da parte di cittadini allarmati per contratti legati a diverse compagnie ed effettuati troppo spesso in modo dubbio, appunto a ... (CataniaLiveNews)