Iran: accordo oggi? Zarif scuote testa in segno di no

Il Messaggero ESTERI

(ANSA) - NEW YORK, 13 LUG - Il ministro degli Esteri iraniano, Javad Zarif, scuote la testa in segno di 'no' rispondendo a chi gli chiedeva se ci sarà un accordo oggi sul nucleare iraniano. Lo riporta l'agenzia Bloomberg. 13-07-2015 18:26 ... (Il Messaggero)

Su altri media

14 luglio 2015 1.00 Dopo un mini summit a tre tra Mogherini, capo della diplomazia Ue, il segretario di Stato Usa Kerry e il ministro degli Esteri russo Lavrov, è ripresa la nuova tornata -che tutti sperano sia l'ultima- plenaria di negoziati tra l ... (Rai News)

14 luglio 2015 00.02 Scaduto il termine per le trattative, a Vienna le delegazioni di Teheran e del gruppo 5+1 continuano a lavorare. (Rai News)

La firma che fa scattare l'allarme a Gerusalemme (La Repubblica)

Ha ritardato qualche ora, ma è arrivato. Lo «storico» accordo tra Tehran e le potenze mondiali sul futuro del programma nucleare iraniano è stato raggiunto dopo ore intense di consultazioni a Vienna. (La Stampa)

Grazie a questo accordo l’Iran non sarà in grado di sviluppare la bomba atomica: così il presidente Usa, Barack Obama, sull’accordo raggiunto a Vienna. “Se l’Iran violerà l’accordo tutte le sanzioni saranno ripristinate e ci saranno serie conseguenze”. (altroquotidiano.it)

Nucleare: un diplomatico occidentale conferma l'accordo raggiunto con l'Iran (La Repubblica)