Milinkovic-Savic: "Motivati per la sfida col Bayern, dopo tanti anni abbiamo fatto una grande cosa"

TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo entrati in partita sapendo di non dover pensare al Bayern, nella ripresa abbiamo sofferto un po', ma conta aver portato a casa i tre punti.

Il centrocampista biancoceleste Milinkovic-Savic ha parlato così ai microfoni di Sky Sport dopo il fischio finale: "Abbiamo sofferto un po' nel secondo tempo, non doveva essere così, ma abbiamo giocato contro una squadra forte e qualche partita la devi portare a casa anche così. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Se si innesca l'ispirazione di Luis Alberto, è difficile pensare di uscire indenni da quel momento di grande calcio. Briciole rispetto alla voluttuosa fetta di torta servita poco prima da Luis Alberto. (Sport Mediaset)

La partita si sblocca al 24′ con una rete firmata da Luis Alberto che conclude una ripartenza con un destro imprendibile per Audero. Nella ripresa, la Lazio spreca tante chances mentre la squadra di Ranieri fatica a rendersi pericolosa dalle parti di Reina. (Sportface.it)

Abbiamo fatto un’ottima gara contro una grande Lazio. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio: le sue dichiarazioni. Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine del match contro la Lazio. (Sampdoria News 24)

Quagliarella? Usciamo comunque dal campo a testa alta, la partita è stata molto equilibrata, la Lazio l’ha sbloccata su un nostro errore. (ItaSportPress)

Poi abbiamo creato tanto, ma Reina non ha fatto nessuna parata "La Lazio non ha passato un pomeriggio semplice" "Il cambio tattico nella ripresa? (Corriere dello Sport.it)