Sempre in prima linea per i diritti e i bambini: Toni Kroos chiude la sua carriera

Luce SPORT

Si chiude la carriera di un grande campione, in campo e nella vita. Che smessi i panni di centrocampista del Real Madrid e della Nazionale tedesca, continuerà a stare in prima linea per i bambini. Toni Kroos lascia il calcio e il mondo del pallone sarà da oggi a livello tecnico un po’ più povero. Il modo in cui ha interpretato il ruolo del centrocampista moderno resta nella mente di tutti gli appassionati di calcio. (Luce)

Ne parlano anche altri media

L’Inter segue con attenzione gli sviluppi legati alle strategie di calciomercato del Real Madrid, dopo la decisione di Kroos di dire il suo addio al calcio. Per sostituirlo, i blancos potrebbero affondare il colpo per un centrocampista nerazzurro. (Inter-News)

Milano, 21 mag. - Toni Kroos si ritira dal calcio a fine stagione, ma prima vuole togliersi ancora qualche soddisfazione: possibilmente la Champions League con il Real Madrid e gli Europei con la Germania. (Il Sole 24 ORE)

Video suggerito Nessuno se lo aspettava, non solo per l'età relativamente giovane (34 anni e mezzo) ma anche per il rendimento tuttora elevatissimo: Toni Kroos ha annunciato oggi che si ritirerà a fine stagione. (Fanpage.it)

Inter, attenta: Kroos via dal Real Madrid, un obiettivo nella successione

Questo trend, che personaggi social non hanno fatto altro che aumentare, sta portando a un abuso di questo termine, con accostamenti anche di dubbia fattura. (Quotidiano Sportivo)

Giudice Sportivo, mano pesante sull'Empoli dopo il far west di Udine: 8 giornate complessive - Leggi la notizia, CLICCA ! Kroos dà l'addio al calcio giocato, nel suo palmares 34 titoli di squadra. (TUTTO mercato WEB)

I prossimi Europei, in casa, con la maglia della Germania, saranno l'atto conclusivo della carriera di Kroos. Il Real Madrid ha confermato il ritiro dall’attività agonistica del centrocampista tedesco: “Il Real Madrid comunica che Toni Kroos ha deciso di porre fine alla sua carriera al termine di Euro 2024. (AreaNapoli.it)